Auto

Giu 10 Opel: il nuovo family feeling

Collaboratore

Opel Mokka sarà il primo modello del costruttore tedesco a sfociare il family feeling che vedremo nei prossimi anni. Si chiama Opel Vizor ed è il nuovo (e inconfondibile) volto realizzato dal team dell’Opel Design. Simile ad un casco integrale, con tanto di visiera protettiva che si allunga senza interruzioni, enfatizzando visivamente la larghezza del veicolo, definendo la fascia con una quantità ridotta di elementi, include la griglia, i fari e il logo del marchio, in un singolo modulo.
Opel Vizor diventerà un segno distintivo di tutti i modelli Opel, con l’obbiettivo di sviluppare ulteriori innovazioni tecnologiche.

“È stato molto importante per noi – ha spiegato Mark Adams, vice president di  Opel Design – creare un nuovo volto per il marchio improntato a uno stile audace e puro. Vizor, che debutterà nella prossima generazione di Opel Mokka, costituirà un carattere distintivo, rimanendo legato alle sue radici tedesche in termini di forma, a servizio della funzione. Una griglia classica nelle auto elettriche come Opel Mokka non sarà più necessaria, perciò sarà Vizor a creare una perfetta integrazione tra illuminazione futura e altre tecnologie, il tutto all’interno di una superficie protettiva ad alta tecnologia”.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top