Stile

Apr 08 ORIENT EXPRESS LA MINERVA: APRE UFFICIALMENTE A ROMA IL PRIMO HOTEL ORIENT EXPRESS AL MONDO

È stato inaugurato il primo hotel Orient Express al mondo: Orient Express La Minerva. Nel cuore di Roma prende vita un nuovo capitolo dell’ospitalità di lusso, ispirato alle emozioni senza tempo delle esperienze di viaggio.

Al taglio del nastro ha presenziato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, e l’Assessore Grandi Eventi, Turismo e Sport del Comune di Roma, Alessandro Onorato, insieme al CEO di Arsenale Group Paolo BarlettaGilda Perez-Alvarado, CEO di Orient Express e Nicola Bulgari di Annabel Holding.

Situato in Piazza della Minerva 69, nel cuore più antico della città, Orient Express La Minerva si trova a pochi passi dal Pantheon e a breve distanza a piedi dai monumenti più importanti. L’hotel dispone di 93 camere, da 25 mq fino a 235 mq, incluse 36 suite, uniche nel loro genere sia per design che per dimensioni.

L’apertura di Orient Express La Minerva segna la rinascita di un palazzo seicentesco affacciato su Piazza della Minerva, che un tempo accolse viaggiatori e artisti del calibro dello scrittore Stendhal, autore de “Le passeggiate romane”, e Herman Melville, celebre per “Moby Dick”, in cerca d’ispirazione. Tappa obbligata del Grand Tour, Roma è da sempre meta prediletta di personaggi illustri, attratti dalla sua arte, dalla sua storia e da un’eleganza che trascende il tempo.

Dal 1883, la Città Eterna è una destinazione imprescindibile per i viaggiatori di Orient Express: qui il passato continua a plasmare il futuro.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top