Bellezza

Mar 07 ORIGINS: UNA NOVITÀ PER LA LINEA ANTI-AGE

Origins ha annunciato l’espansione della linea anti-age con la sua ultima innovazione: Plantscription Wrinkle Correction Eye Cream con Retinolo Incapsulato. Questa crema idratante e rimpolpante per il contorno occhi combina la potente scienza vegetale con il retinolo incapsulato per aiutare a minimizzare la comparsa di tre tipi di linee e rughe: linee sottili sotto gli occhi, zampe di gallina e rughe di espressione. Nel tempo, questo nuovo trattamento per la zona contorno occhi aiuta la pelle a supportare la naturale produzione di fibrillina e di collagene per donare un aspetto istantaneamente più ringiovanito e sano.

Per sviluppare questa formula, Origins ha esplorato diverse modalità per sfruttare al meglio tutti i benefici del Retinolo, rendendolo estremamente efficace ma delicato, per rispettare la zona del contorno occhi.

In questa formula, il Retinolo incapsulato agisce insieme a una combinazione di Anogeissus e Acetyl Hexapeptide-8, ingredienti caratteristici della linea Plantscription, per aiutare a contrastare e migliorare i segni visibili dell’invecchiamento del contorno occhi. L’89% dei tester ha dichiarato che il contorno occhi appare più giovane dopo sole quattro settimane. Oltre ai benefici visibili, la nuova PlantscriptionTM Wrinkle Correction Eye Cream di Origins ha una formula morbida e vellutata, caratterizzata da una miscela emolliente di squalano e olio di semi di girasole che si fonde istantaneamente sulla pelle per aiutare a idratare e levigare la delicata zona del contorno occhi. La formula offre un rilascio lento e continuo per 24 ore.

La nuova Plantscription Wrinkle Correction Eye Cream è disponibile da febbraio presso gli store selezionati Naima, Pinalli e Sephora, oltre che su Origins.eu/it.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top