Bellezza

Mag 17 ORTENSIA TROPEANO LANCIA OT EYEBROWS, IL SIERO PER LE SOPRACCIGLIA

Quasi trent’anni di esperienza e formazione hanno reso Ortensia Tropeano, make up artist napoletana, un brand benessere che si è affermato in Campania e nei prossimi anni inizierà ad aprire luxury center in altre città italiane.

Nello spazio di Camilla Buzzi Ortensia Tropeano ha presentato OT Eyebrows, il siero per le sopracciglia, che sono da sempre il suo punto forte, a cui, durante il primo lockdown, ha dedicato particolare attenzione e studio.

Con una formazione di make up artist e visagista, per lei, le sopracciglia sono sempre stata una parte importantissima del viso. I due anni di lockdown hanno aguzzato il suo ingegno.

«Con il viso coperto dalla mascherina, gli occhi sono diventati ancora più importanti; il nostro unico modo di comunicare – racconta Ortensia Tropeano –. Ho lavorato molto in contatto con un laboratorio ed è nato OT Eyebrows Conditioner, un siero per sopracciglia sicuro, efficace e capace di dare forza e struttura, nato dopo tanta ricerca e tante prove, che deve essere applicato per 3 mesi, mattina e sera.

La formula ha la texture di un gel condizionante che crea un film leggero sulle sopracciglia, dalla rapida asciugatura. Contiene un’elevata percentuale di ingredienti attivi: un mix di proteine di origine vegetale in grado di nutrire, proteggere e detossificare le sopracciglia dalla radice, aiutando a riattivare la crescita con un effetto ridensificante e rinforzante in 30 giorni; Biotynoil tripeptide-1, che agisce già dopo 15 giorni aumentando fino a 3 volte la lunghezza e il diametro delle sopracciglia; Pantenolo e Estratto di equiseto, che conferiscono idratazione e rinforzano la struttura pilifera».

.
.
Top