Moda

Apr 03 OTB: 10% DELLE VENDITE ONLINE PER LA LOTTA AL CORONAVIRUS

Redazione

Si moltiplicano le iniziative di responsabilità sociale per il gruppo OTB. Per tutto il mese di aprile, infatti, il 10% delle vendite online dei suoi marchi principali (Diesel, Maison Margiela, Marni) verrà devoluto alla Fondazione OTB, e in particolare all’approvigionamento e alla distribuzione di materiali di protezione per il personale medico e paramedico in prima linea nella lotta al virus, e di strumenti di supporto ai malati di COVID-19 di centri e strutture ospedaliere minori e meno note, ma non per questo meno bisognose.

I fondi raccolti grazie a questa iniziativa andranno a supportare interventi diretti e specifici, in continuità con le attività svolte dalla Fondazione OTB dall’inizio della raccolta fondi ad oggi, e cioè: la donazione di dispositivi di protezione individuali (DPI) a presidi ospedalieri di tutta Italia, e a strutture dedite all’accoglienza di persone anziane, per la messa in sicurezza degli ospiti e delle persone che si occupano di loro; l’approvvigionamento e l’offerta di attrezzature tecnologiche all’avanguardia che impediscono la diffusione del virus in ambienti con pazienti affetti da COVID-19; il sostegno ai lavori di conversione di reparti ospedalieri in sezioni dedicate all’accoglienza di pazienti positivi al virus.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top