Moda

Mag 04 OTB RINNOVA IL CDA

L’Assemblea dei Soci OTB che ha approvato il bilancio di esercizio 2020 e rinnovato il suo Consiglio di Amministrazione.

Sono stati confermati tre dei precedenti componenti, il Presidente Renzo Rosso, l’Amministratore Delegato Ubaldo Minelli, e il Consigliere Stefano Rosso, e contestualmente sono stati nominati due nuovi membri indipendenti: Arabella Ferrari e Carlo Purassanta.

Arabella Ferrari è Senior Vice President Global Marketing and Make-Up Business Unit e membro del Consiglio di Amministrazione di Intercos, leader mondiale nella formulazione e produzione di prodotti cosmetici. Con 25 anni di esperienza nel mondo della cosmesi, in particolare in Estée Lauder dove ha ricoperto diversi ruoli nel marketing e nel prodotto, vanta una conoscenza approfondita dei mercati chiave del settore, dalla Francia, agli Stati Uniti, all’Asia.

Carlo Purassanta è Presidente di Microsoft Francia dal 2017. Prima di allora aveva guidato Microsoft Italia, paese nel quale ha svolto un importante ruolo di catalizzatore di innovazione per le aziende pubbliche e private, concentrandosi sull’imprenditorialità e la trasformazione digitale del business. Ha ricoperto ruoli di responsabilità in Confindustria, Camera di Commercio Americana in Italia, e presso il Politecnico di Milano. Prima di entrare in Microsoft nel 2011, aveva lavorato 15 anni in IBM Francia ed Europa.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top