Moda

Apr 14 OVS E UPIM RIAPRONO I NEGOZI PER NEONATI E BAMBINI

Redazione

Con il messaggio “Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che ci sorride” riaprono i negozi OVS KIDS e BluKids.

“Torniamo ad offrire nelle nostre città un servizio alle mamme e ai papà – afferma Stefano Beraldo Amministratore Delegato di OVS Spa – che potranno nuovamente acquistare l’abbigliamento per i loro piccoli anche nei nostri negozi, dopo averlo già fatto sull’e-shop durante le 5 settimane di chiusura. Riaprire significa offrire un servizio necessario, non un invito allo shopping fine a se stesso. Lo faremo con attenzione alle diverse indicazioni che stanno emergendo sia a livello nazionale che a livello locale, nel rispetto delle regole di volta in volta stabilite. Ci auguriamo che aprire ai bisogni dei genitori verso i loro figli possa rappresentare anche simbolicamente un primo prudente segnale di rinascita.”

Le aperture avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto del Governo e dalle decisioni prese dalle singole Regioni, assicurando distanziamento interpersonale e scaglionamento degli accessi, garantendo ricambio d’aria, sistemi per la disinfezione delle mani, pulizia e igiene ambientale.

L’elenco dei negozi aperti è visibile sui siti ovs.it e blukids.com.

 

.
.
Top