Moda

Lug 13 OVS HOLIDAYS: APRE A JESOLO LIDO IL PRIMO STORE DEDICATO AL MONDO DELLE VACANZE

Apre a Jesolo Lido (via Bafile, 33) il primo OVS Holidays: 200 mq coloratissimi dedicati all’abbigliamento per il tempo libero. La solarità dei gialli e degli arancioni, la luce degli azzurri mediterranei e i toni neutri della sabbia caratterizzano l’arredamento di questo nuovo store dove trova spazio un’accurata selezione di capi di abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino, ispirata al gusto delle estati italiane. Lo store di Jesolo rappresenta il prototipo di un progetto pensato per le località di vacanza, un modo per proporre una diversa chiave di lettura di quanto sa fare OVS.

“Presentiamo un negozio incredibilmente diverso dagli standard – dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – concepito per i momenti di relax e offriamo a tutti una prospettiva nuova e ricca di energia. L’assortimento è una selezione di quanto già presente nei negozi di grande dimensione, arricchita da spunti di ricerca ad hoc. Chi visiterà questo store, scoprirà una OVS nuova che però non tradisce i suoi valori di massima qualità a prezzi accessibili”.

OVS ha progettato questo spazio immaginando un’interazione tra essere umano e prodotto, lavorando sulle suggestioni dei colori, del soundtrack e consegnando un ambiente accogliente che privilegia qualità e sostenibilità con il desiderio di sorprendere attraverso una proposta dinamica e innovativa.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top