Moda

Lug 20 OWN OFF WITH NATURE SPONSOR DEL SUMMER EVENT XMASTERS

OWN OFF WITH NATURE – brand di abbigliamento lifestyle 100% sostenibile, nato dalla passione e rispetto per l’ambiente e certificato a livello internazionale – è sponsor dell’XMasters, il Summer Event organizzato ogni anno sulla spiaggia di Senigallia che racchiude sport, musica e intrattenimento. 

Un festival di 9 giorni in riva al mare, che si protrarrà fino al 24 luglio, dove scoprire e provare oltre 30 discipline sportive, viaggiare sulle note di grandi artisti e ballare scalzi sotto le stelle: XMasters è l’evento aperto al pubblico con un villaggio di 40.000 mq che ospita diverse attività all’insegna del divertimento e della joie de vivre della bella stagione, senza escludere momenti di riflessione e workshop sulla salvaguardia dell’ambiente. 

OWN OFF WITH NATURE partecipa in qualità di sponsor, per vestire la manifestazione di freschi e vibranti colori estivi. Oltre alla fornitura di capi per lo staff, infatti, il brand è presente presso l’infopoint del villaggio XMasters con due diverse postazioni, personalizzate da cartelli vetrina. Un corner vede la vendita di t-shirt realizzate appositamente per l’occasione e personalizzate XMasters, presso l’altro corner è invece possibile acquistare capi della collezione Spring/Summer ’22 del brand. 

Il logo OWN è inoltre presente su tutte le piattaforme di comunicazione dell’evento, oltre che su ledwall centrale del palco, in affiancamento alla comunicazione social sui canali XMasters.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top