Moda

Lug 28 PACHA E ITALIA INDEPENDENT INSIEME PER UNA COLLEZIONE EYEWEAR

Pacha e Italia Independent svelano la prima collezione in co- branding dopo la firma, avvenuta lo scorso giugno, di un accordo della durata di tre anni per la creazione di collezioni eyewear in licenza.

Si tratta di una collezione gioiosa, libera ed audace capace di sprigionare l’energia dirompente e l’anima lifestyle che caratterizza entrambi i brand.

Tre nuovi prodotti con montature dal design contemporaneo, impreziosite da dettagli eclettici e dalle inconfondibili ciliege firmate Pacha.

La mascherina bold, must have dell’estate 2021, è proposta nella sua versione più cool, realizzata in plastica iniettata crystal glossy con lenti specchiate verdi.

Il modello 090, best seller di casa Italia Independent, è proposto in nero con finitura matt e lenti specchiate rosse oppure in versione crystal glossy con lenti specchiate rosse.

La collezione è disponibile nei punti vendita Pacha e Italia Independent e sui siti pachashop.com e italiaindependent.com.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top