Moda

Gen 11 PAL ZILERI AFFIDA AD ATTILA&CO. LE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE

di Redazione

Nuova importante acquisizione per Attila&Co., agenzia di comunicazione cross-media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a partire da dicembre 2020 ha preso in carico le attività di ufficio stampa, brand e prodotto, oltre che la parte digital, per il marchio PAL ZILERI, storico brand di abbigliamento maschile Made in Italy.

“Pal Zileri è un marchio simbolo dell’eleganza e della creatività tutta italiana e siamo felici di avere l’opportunità di affiancare e sostenere l’Azienda” commenta Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co. “L’acquisizione conferma la caratteristica distintiva di Attila&Co. di saper pensare strategicamente in termini integrati, creando contenuti omnichannel grazie al lavoro di costante sinergia e dialogo tra competenze off e online”.

Dal 1980 Pal Zileri progetta e disegna moda maschile contemporanea al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo, come espressione dell’eccellenza italiana in grado di coniugare design moderno e tradizione sartoriale. Le collezioni Pal Zileri rappresentano quel mix perfetto tra ricerca stilistica, creatività e qualità dei tessuti capace di soddisfare le diverse esigenze di stile e funzionalità del businessman contemporaneo e cosmopolita.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top