Moda

Feb 15 PAL ZILERI: LA NUOVA CAMPAGNA SUL BLUE CARPET DEL FESTIVAL DI VENEZIA

La campagna pubblicitaria Spring- Summer 22 di Pal Zileri reinterpreta uno degli scenari legati al Festival del Cinema di Venezia: il Blue Carpet.

Il foto-racconto di Pal Zileri, sempre giocato sul concetto di “Effortless Attitude” che ormai da qualche stagione definisce il Brand, sì è concentrato sull’aspetto più privato di questa manifestazione immaginando due attori, impersonati da Martin Cannavo e Sasha Knezevic, immortalati dall’obiettivo indiscreto dei paparazzi durante dei momenti di relax al Lido.

L’eleganza, ricercata e al contempo rilassata, è la protagonista della collezione Spring Summer 22 di Pal Zileri.

Gli abiti e le giacche tornano a imporsi sulla scena, ma con uno stile diverso rispetto al passato, più rilassato ed “effortless” e dunque più contemporaneo.

L’abito tre pezzi, indossato con una camicia stampata e senza cravatta, diventa facile e rilassato.

L’abito doppio petto principe di Galles è reso contemporaneo dall’abbinamento con la camicia denim portata con i polsini risvoltati, così come l’abito micro-fantasia a due bottoni indossato con la polo in seta.

La giacca doppio petto in lino, nell’inedita variante Tangerine, diventa quotidiana abbinata ai pantaloni beige doppia pinces e alla camicia Indigo, così come la giacca nella variante Aqua Blue, abbinata alla nonchalance dei pantaloni in lino bianchi.

Completa l’offerta l’eleganza e il glamour senza tempo dello smoking reinterpretato nella classica immagine dell’approdo al Lido di Venezia.

La parte più casual della collezione è espressa dalla Oyster Jacket, presentata nella nuova variante blouson, abbinata ai pantaloni doppia pinces e alle polo in maglia dall’allure preppy.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top