Stile

Ott 06 PALOMBA+SERAFINI REALIZZA IL NUOVO SHOWROOM DI DOUCAL’S

Lo studio Palomba+Serafini ha realizzato il nuovo showroom milanese del marchio Doucal’s, guidato da Gianni e Jerry Giannini, in via Via Gesù 5.

Si tratta di uno spazio di ca 370 mq, che si compone di 7 diversi ampi ambienti e di un grande salone con affaccio sul cortile dello storico Museo Bagatti Valsecchi. Lo spazio ha una sua identità con degli elementi di unicità come i soffitti a cassettoni affrescati ed una sala camino.

Lo Studio Palomba Serafini ha creato uno spazio in grado di donare la giusta importanza al prodotto Doucal’s senza inficiare con ulteriori strutture e conferendo accoglienza allo spazio stesso con una serie di elementi utilizzando cromie del marchio come il grigio, il giallo e neutri, con l’idea, riuscita, di creare non solo una quinta verticale bensì anche orizzontale.

Lo show room Doucal’s rappresenta il primo passo del piano strategico aziendale, che, per il 2023, ha molti progetti, dalla proposta di nuove co-lab fino a special make-up di prodotti iconici, finalizzati alla celebrazione di un importante anniversario per il marchio quanto ad un incremento del fatturato.

.
.
Top