Moda

Feb 02 PANDORA: MATTIA STANGA ED ELISA MAINO COMMENTANO SANREMO PER LA GEN Z

Pandora ME approda all’evento musicale più atteso dell’anno creando uno spazio brandizzato in cui due dei volti più noti della Generazione Z proporranno il loro punto di vista a 360° anticipando le serate di Sanremo 2022, dal 1 al 5 febbraio a partire dalle 18:30.

Il format Music Talks verrà trasmesso direttamente dai canali Instagram e TikTok dei due presentatori prescelti: gli attivissimi e giovanissimi social creator Mattia Stanga e Elisa Maino.

Ogni giorno i due host saranno accompagnati da una moltitudine di ospiti in presenza o in collegamento, proponendo una diretta Instagram volta a commentare le ultime news legate al Festival, partendo dalle canzoni e dai commenti sui look senza ovviamente tralasciare pronostici, trend e gossip.

In merito alla votazione entrerà in gioco il PandoraMEter, l’esclusivo termometro che fungerà da indice di gradimento del pubblico circa alcuni dei brani portati a Sanremo. I talent conduttori esamineranno il brano, il testo e le sensazioni evocate durante l’ascolto valutandolo con il PandoraMEter e rispondendo ad un’unica e semplice domanda: “Quanto è Gen Z questo brano?”.

Sarà possibile seguire il format Music Talks direttamente dai profili Instagram @mattia_stanga e @la_mainoo e sul canale TikTok @mattiastanga.

.
.
Top