Bellezza

Lug 07 PANTENE E CHIARA FERRAGNI A SUPPORTO DELLE DONNE IMPRENDITRICI

Pantene e Chiara Ferragni lanciano l’iniziativa “Forti insieme” che sosterrà nei prossimi mesi progetti e iniziative di donne imprenditrici, insieme alla prima capsule collection di hair care.

La limited edition Pantene by Chiara Ferragni comprende shampoo e maschera che, attraverso un prezioso concentrato di ingredienti che proteggono la cheratina naturale dei nostri capelli, infondono loro splendore e forza.

E la forza che nasce dai capelli dà un grande impulso alla determinazione di ognuna nel realizzare i propri sogni e desideri, così come prova lo studio che Pantene ha condotto in collaborazione con l’Università di Yale in cui i capelli risultano un elemento chiave per la nostra autostima e per l’espressione di noi stessi.

Dal 6 luglio fino al 20 di settembre, Pantene e Chiara Ferragni invitano attraverso i rispettivi canali le donne che hanno un team composto almeno al 50% da donne o con Team Leader/Ceo donna a inviare la loro idea imprenditoriale. Fra le application pervenute verranno selezionati i dieci migliori progetti, tra i quali verranno poi scelti da uno a tre che riceveranno un contributo complessivo di 75.000 euro. La giuria che selezionerà i progetti sarà composta da un team di eccezione: Valeria Consorte VP Beauty Care P&G Italia, Chiara Ferragni imprenditrice, Chiara Corazza Rappresentante Speciale per il G7 e il G20 di Women’s Forum for the Economy & Society e Luigi Capello Ceo di LVenture Group.

.
.
Top