Bellezza

Ott 10 PANTENE E MOSCHINO: LA LIMITED EDITION CON CHIARA FERRAGNI

Pantene ha rilanciato Forti Insieme, avendo al suo fianco non solo Chiara Ferragni, brand ambassador da più di 7 anni, ma anche uno dei più grandi marchi di lusso al mondo: Moschino.

Simbolo del progetto è l’iconico cuore della Maison, espressione di forza e passione che animano anche PanteneXMoschino, l’esclusiva capsule collection in edizione limitata che si declina in cinque tra i prodotti della linea Trattamenti Oro, con formula potenziata di Vitamina Pro-V per capelli 3 volte più forti.

La nuova edizione di Forti Insieme ha come obiettivo quello di fornire un sostegno finanziario alle start up che promuovono un impatto sociale positivo.

In partnership con LVenture Group, verranno selezionati 10 finalisti, tra i quali saranno scelti da uno a tre progetti che riceveranno un contributo complessivo di 75.000 euro. I vincitori saranno selezionati entro aprile 2023 da una giuria d’eccezione composta da Valeria Consorte, VP Beauty Care P&G Italy – Jeremy Scott, Direttore Creativo Moschino – Chiara Ferragni, Imprenditrice e Luigi Capello, CEO LVenture Group.

Chiara Ferragni, Brand Ambassador Pantene: “Sono felice di estendere questa lunga collaborazione con Pantene ad un marchio fashion molto amato come Moschino, che trasmette messaggi positivi ad ogni generazione, grazie a una filosofia di vita libera e creativa. Insieme a Pantene e Jeremy Scott, vogliamo infondere fiducia a chiunque desideri concretizzare un’idea imprenditoriale a forte impatto sociale. La nuova collezione Pantene X Moschino è un punto di partenza ideale per sentirsi forti e determinati a partire dai capelli.”

.
.
Top