Sport

Mag 14 PANTOFOLA D’ORO E PANINI INSIEME PER UNA LIMITED EDITION

Pantofola d’Oro, brand di lusso Made in Italy fondato nel 1886 ad Ascoli Piceno e specializzato nella produzione di calzature da calcio di alta qualità, e Panini, marchio che opera nel mondo del collezionismo e del calcio in generale, hanno dato vita ad una calzatura esclusiva in limited edition per i veri appassionati.

Un vero e proprio omaggio al celebre calciatore che diede il nome al brand quando nel 1959, indossandole, con un’esclamazione tanto spontanea quanto efficace dichiarò This is not a boot, it’s a slipper… a golden slipper – Questa non è una scarpa, questa è una pantofola… Una pantofola d’oro.

Artigianalità, Made in Italy, stile e performance caratterizzano la nuova scarpa da calcio bianca in pelle di vitello che unisce tradizione, stile e performance e che ritrae nella linguetta della tomaia l’iconica figurina a colori del giocatore Juventino John Charles. Lavorata interamente a mano, calza il piede come un guanto grazie alla sua forma ergonomica che ne asseconda perfettamente la forma, ed è confortevole come una pantofola. La morbidezza della tomaia, interamente foderata in nylon resinato, è resistente alle deformazioni e il contrafforte rigido preformato, è protettivo e stabilizzante.

Realizzata con passione e dedizione per offrire ai calciatori di tutto il mondo un’esperienza di gioco superiore, è una vera e propria esplosione di stile e originalità per rendere ogni partita un’esperienza unica e indimenticabile: la nuova scarpa è in vendita online nel sito del brand https://www.pantofoladoro.com/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top