Gusto

Set 09 PANZO: IL PANZEROTTO DI ALBEROBELLO ARRIVA A MILANO

La Puglia è una regione ricca di mille orizzonti, uno dei più caratteristici è la distesa dei trulli di Alberobello, un luogo ricco di tradizione; ed è proprio da qui che parte la storia di PANZO.

PANZO nasce da un’idea di Carlo Fioruzzi e Filippo Palma – giovanissimi imprenditori venticinquenni con la passione per la Puglia – e dalla voglia di esportare uno dei prodotti tipici di questa terra: il panzerotto pugliese fritto.

Prodotti preparati a mano seguendo la ricetta di un piccolo laboratorio alberobellese, con oltre 30 anni di storia, che seleziona ingredienti provenienti da caseifici e piantagioni locali.

Non un classico truck food, PANZO è una flotta di Api Piaggio scelte appositamente per sottolineare il legame con l’italianità e la tradizione. L’immagine coordinata rende riconoscibili i mezzi anche durante gli spostamenti e arricchisce l’intera offerta: il banco di legno è coperto da un tetto rosso con grandi panzerotti, mentre ad accogliere i clienti c’è Mr. Panzo, il cartoon padrone di casa che non passa di certo inosservato.

I panzerotti vengono cotti in loco dallo Chef che, una volta fermato il mezzo, scalda l’olio e dà il via al magico momento della frittura.

La flotta di PANZO, con i suoi 5 mezzi, si trova a Milano 365 giorni all’anno dalle 11:30 alle 15:30 nei punti strategici della città: scuole, università, parchi, piazze e musei, con la bella stagione l’orario raddoppia e sarà possibile gustare i panzerotti anche dalle 17:00 alle 21:00. Basterà guardare il link in bio sul profilo instagram @panzomilano, oppure sul sito www.panzomilano.it, per scoprire in tempo reale la posizione esatta. PANZO è ordinabile anche presso i migliori servizi di delivery della città e arriverà all’interno di un apposito packaging che permette di ricevere i panzerotti a casa caldi e integri.

.
.
Top