Stile

Dic 16 PAOLA LENTI CON HAMMOCK VINCE IL PREMIO NELLA CATEGORIA OUTDOOR SEATING

di Redazione

La poltrona Hammock, disegnata da Rene Gonzalez Architects per Paola Lenti, ha vinto il premio Best of Year 2020 nella categoria Outdoor Seating.

Questo prestigioso riconoscimento viene conferito ogni anno dalla rivista americana Interior Design ai progetti più significativi di designer, architetti e aziende di tutto il mondo. Il premio conferma ancora una volta l’indiscutibile leadership di Paola Lenti nel settore dell’arredamento per esterno, per il quale l’azienda, sin dal 2002, raccoglie con attenzione idee, ispirazioni e suggestioni che traduce in progetti innovativi e mai convenzionali.

Hammock fa parte della collezione per esterno presentata quest’anno; è una poltrona lounge che si ispira alle amache tipiche della spiagge tropicali, un’interpretazione contemporanea di un oggetto tradizionale, facilmente trasportabile e confortevole, che suggerisce immediatamente un’idea di svago e relax.

Hammock coniuga la qualità tecnica della costruzione industriale della struttura con il fascino della lavorazione artigianale con cui viene realizzata la seduta, aspetti progettuali che rendono questo prodotto una creazione senza tempo. Disponibile in combinazioni prestabilite di colore, Hammock può anche essere personalizzata grazie alla vastissima gamma di tonalità esclusive della corda Rope, il materiale con cui è composta l’area di seduta.

..
Top