Moda

Apr 12 PAOLO PECORA: LA NUOVA CAMPAGNA È UN AFFARE DI FAMIGLIA

Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la P/E 22 ispirata alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia.

Dopo More, Together, Paolo Pecora Milano rilancia con Family Affair e con un nuovo storytelling devoto ad un racconto dedicato ad un gruppo famigliare allargato che si fa community.

Un vero e proprio viaggio tra volti e generazioni che si esplicita attraverso un guardaroba genderless e condiviso, costruito attraverso fit e materiali senza tempo,  per un marchio che reinterpreta costantemente i classici maschili restando sempre fedele al proprio DNA.

Il racconto per immagini della collezione primavera/estate è pensato come un editing dei pezzi più iconici delle collezioni uomo e bambino, tra blazer, t-shirt, maglieria, pantaloni dall’inconfondibile linea asciutta e dettagli sartoriali rivisitati.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top