Moda

Apr 12 PAOLO PECORA: LA NUOVA CAMPAGNA È UN AFFARE DI FAMIGLIA

Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la P/E 22 ispirata alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia.

Dopo More, Together, Paolo Pecora Milano rilancia con Family Affair e con un nuovo storytelling devoto ad un racconto dedicato ad un gruppo famigliare allargato che si fa community.

Un vero e proprio viaggio tra volti e generazioni che si esplicita attraverso un guardaroba genderless e condiviso, costruito attraverso fit e materiali senza tempo,  per un marchio che reinterpreta costantemente i classici maschili restando sempre fedele al proprio DNA.

Il racconto per immagini della collezione primavera/estate è pensato come un editing dei pezzi più iconici delle collezioni uomo e bambino, tra blazer, t-shirt, maglieria, pantaloni dall’inconfondibile linea asciutta e dettagli sartoriali rivisitati.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top