Moda

Mar 17 Paolo Pecora Milano: arriva la playlist ideale per lo smart working

Redazione

Paolo Pecora Milano lancia il progetto #STAYINSPIRED, una weekly playlist di 15 brani composta in collaborazione con artisti internazionali, che ogni lunedì verrà pubblicata sull’omonima pagina spotify creata ad hoc per questa iniziativa. La pagina spotify e’ PPM #STAYINSPIRED.

Con #STAYINSPIRED Paolo Pecora Milano vuole omaggiare il potere della musica e la sua capacità innata di creare vicinanza ed empatia. Un’onda emotiva improvvisa che in questi giorni difficili è stata sperimentata da tutti grazie ai flash mob notturni, telefonini accesi e applausi, per ricordarsi che, mai come ora, anche da remoto si può essere vicini. Basta alzare il volume, quindi, con #STAYNSPIRED per combattere anche la malinconia da smart working con tanta bella musica.

La playlist di questa settimana, i cui brani provengono tutti da artisti emergenti, è stata curata da Simone de Kunovich, DJ e produttore imprevedibile,  fortemente condizionato nei sui primi approcci con la musica da una commistione di influenze metal, hip-hop oltre che elettroniche.

.
.
Top