Moda

Gen 14 PAOLO PECORA MILANO FIRMA UNA NUOVA LICENZA PER LE CALZATURE

Paolo Pecora Milano sigla un accordo di licenza per le calzature con TDCT S.r.l. con l’obiettivo di offrire un prodotto stilisticamente innovativo, in grado di esaltare l’artigianalità oltre che la qualità del Made in Italy in perfetto accordo con le linee guida del RTW firmato dal marchio.

La partnership a lungo termine, che prenderà il via con il lancio della collezione A/I 2022-23, prevede che a TDCT spetti anche la distribuzione nei retailer specializzati in Italia e a livello internazionale, con iniziale focus su Benelux e Russia. 

“La TDCT, fondata da Maurizio Gentile e Mario Pini, è perfettamente allineata con la nostra strategia complessiva nonché con i nostri obiettivi in termini di qualità del prodotto e distribuzione. La loro passione per lo sviluppo del marchio è una gradita aggiunta alla famiglia PPM”, ha commentato Paolo Pecora, founder e direttore creativo del marchio omonimo fondato nel 1985.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top