Moda

Gen 25 PARAJUMPERS CON KLAUS THYMANN ALLA RICERCA DELLE BALENE BELUGA

Svalbard: terra di ghiacciai e bellezza incontaminata. Un remoto arcipelago norvegese situato nell’Oceano Artico ospita una delle creature più magiche e misteriose del pianeta: la balena beluga.

In collaborazione con Parajumpers, Klaus Thymann, fotografo, ambientalista e membro della Royal Geographical Society, è salpato alla ricerca delle elusive balene beluga. Klaus è riuscito ad osservare tutte le loro misteriose abitudini, protetto dal calore delle giacche della collezione FW22.

Tessuti altamente qualitativi e tecnicamente performanti, così come le imbottiture in piuma che garantiscono la massima protezione, sono elementi essenziali per queste temperature gelide. Questa resilienza è incarnata alla perfezione dalla serie Foul Weather che presenta due giacche – Ronin e Braylen, che combinano il massimo calore alla funzionalità. Le maglie e le giacche ibride della collezione garantiscono una protezione extra durante la navigazione grazie agli strati che permettono un isolamento dai venti gelidi dell’Oceano Artico. 

Lo scopo di questa spedizione era di conoscere meglio il comportamento e le abitudini delle balene, verificando il loro benessere in un mondo che sta cambiando troppo velocemente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top