Parajumpers apre un Pop-Up alle Galeries Lafayette di Champs-Élysées, una location iconica che riflette l’impegno del brand nel posizionarsi in contesti di prestigio internazionale.
Presente fino al 10 novembre, il Pop-Up è una delle principali attivazioni retail di Parajumpers per la stagione Fall-Winter e racconta la continua esplorazione del brand dei temi di purpose e autenticità. La struttura è caratterizzata da elementi geometrici in cemento e specchi che creano riflessi e profondità visiva. Gli iconici accenti arancioni sottolineano il display e le collezioni esposte, valorizzandone il carattere distintivo.
Questa apertura segue una serie di pop-up e spazi espositivi di rilievo in tutto il mondo nel corso del 2025, tra cui Beymen a Istanbul; Breuninger in diverse città tedesche come Stuttgart, Düsseldorf, Frankfurt, Hamburg e Leipzig; Lodenfrey a Monaco; Wagener a Baden-Baden; De Bijenkorf nei Paesi Bassi con Amsterdam, Rotterdam, Maastricht e Den Haag; oltre alla Corea del Sud, dove il marchio è presente con cinque store permanenti e dodici pop-up nei principali department store.
Il Pop-Up alle Galeries Lafayette si inserisce nel contesto del Visibility Program stagionale di Parajumpers, che ha l’obiettivo di consolidare la presenza retail e l’awareness del brand attraverso attivazioni nei principali department stores globali.