Moda

Nov 30 PARAJUMPERS: NUOVA APERTURA A NEW YORK

Parajumpers apre il suo primo flagship store a livello globale nel dinamico quartiere di SoHo di New York City. Sfruttando la quintessenza dell’autunno di New York, il negozio ha aperto il 28 novembre con la gamma completa della sua collezione Autunno-Inverno 2022.

La collaborazione tra Parajumpers e lo studio di architettura svedese Stamuli (Acne, Ganni) si traduce in un concept su misura per il negozio che mette in risalto gli elementi essenziali del marchio. Gli elementi naturali (legno chiaro) si combinano con quelli industriali (cemento spruzzato) rispecchiando la duplice natura del marchio: l’avventura, sia in ambienti selvaggi che urbani. Ulteriori dettagli iconici del marchio sono rafforzati in tutto il negozio, tra cui una struttura a griglia modulare da parete a parete arancione, immagini naturali di grandi dimensioni per i camerini e schermi al LED aggiornati con le ultime immagini di campagna del marchio. Mobili Made in Italy, illuminazione dal design moderno e finiture di alta qualità aggiungono ancora più raffinatezza agli interni già di grande impatto.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top