Sport

Nov 16 PARIGI 2024, BERLUTI VESTE IL TEAM FRANCE PER LE CERIMONIE DI APERTURA

Berluti conferma il suo ruolo a Parigi 2024 nell’ambito della partnership di LVMH con l’evento storico, resa pubblica il 14 luglio: la Maison vestirà la squadra francese dalla testa ai piedi per le cerimonie di apertura dei Giochi Olimpici e Paralimpici Parigi 2024, che si terranno rispettivamente il 26 luglio e il 28 agosto 2024.

Nel disegnare questi abiti, gli studi creativi e gli artigiani Berluti lavoreranno a stretto contatto con i team guidati da Marie-Amélie Le Fur, Presidente del Comitato Paralimpico e Sportivo Francese, David Lappartient, Presidente del Comitato Olimpico e Sportivo Francese, e Tony Estanguet, Presidente di Parigi 2024.

Questo processo di collaborazione, alimentato dalla creatività e dall’artigianalità di Berluti, garantirà un kit di squadra che riflette lo spirito moderno dell’eleganza francese. Gli atleti francesi indosseranno queste uniformi, progettate per essere comode e confortevoli e realizzate secondo i consueti standard meticolosi della Maison, per due giorni memorabili, mentre le immagini dello spettacolo saranno trasmesse in tutto il mondo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top