Stile

Mag 29 PATRICK JOUIN: ARRIVANO I DISINFETTANTI PER LE MANI A PARIGI

Redazione

L’11 maggio, il sindaco di Parigi Anne Hidalgo, Paul Simondon, viceministro incaricato della pulizia urbana e della gestione dei rifiuti, Jean-Charles Decaux, co-CEO di JCDecaux, Jean-Dominique Hiétin, direttore regionale di Parigi JCDecaux e Patrick Jouin hanno presentato il primo servizio gratuito distributori di disinfettanti per le mani messi a disposizione del pubblico per le strade di Parigi.

JCDecaux sta consegnando distributori in tutti gli spazi pubblici della città. Entro la fine di giugno verranno gradualmente installati su circa 2.000 pezzi di arredo urbano: 1.500 rifugi per il trasporto pubblico e tutti i 435 servizi igienici autopulenti di Parigi.

Questi distributori hanno una capacità di 5 litri, sufficiente per erogare 3.300 dosi, e saranno regolarmente ricaricati e disinfettati da un team di assistenza JCDecaux dedicato. In totale, circa 6,5 ​​milioni di casi settimanali di disinfezione delle mani potrebbero essere resi possibili grazie ai distributori montati sui mobili urbani JCDecaux, contribuendo così a condizioni di viaggio quotidiane più sicure per parigini e visitatori.

 

 

.
.
Top