Moda

Dic 13 PATRIZIA PEPE: LE T-SHIRT A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE AMI PRATO

Patrizia Pepe collabora a un progetto benefico a favore della Fondazione Ami Prato, associazione no-profit impegnata dal 2010 nell’attività di raccolta fondi per sostenere il Percorso Materno Infantile dell’azienda sanitaria pubblica di Prato.

L’iniziativa ha portato alla creazione di un’edizione speciale di t-shirt per genitori e figli caratterizzate da stampe colorate che riproducono disegni originali realizzati negli anni ’60 e ’70 da un gruppo di bambini della scuola elementare di Vernio a Prato.

I disegni – scelti personalmente da Patrizia Bambi – Direttore Creativo di Patrizia Pepe – e riportati alla luce per concessione dell’archivio personale del maestro Carlo Armellini, sono un tributo alla città di origine del brand e riconfermano il legame con il territorio.

Le t-shirt, donate dal brand ad Ami Prato, sono acquistabili sul sito amiprato.it e presso la sede della Fondazione all’interno del Nuovo Ospedale di Prato.

I proventi delle vendite supporteranno le mamme e i loro figli con progetti e programmi di assistenza specifici che includono l’aggiornamento delle attrezzature mediche, il miglioramento dell’accoglienza negli ambienti ospedalieri e le diverse attività per garantire il benessere dei bambini e dei ragazzi seguiti dall’equipe di pediatria dell’Ospedale di Prato.

.
.
Top