Moda

Set 12 PAUL & SHARK: A FATHER AND SON TALE CON PIERCE BROSNAN E PARIS

Un viaggio tutto italiano, una storia inedita per Paul&Shark con un brand Ambassador di fama mondiale ed il proprio figlio: l’attore Pierce Brosnan e il giovane Paris.

A Father and Son Tale AI23 è il secondo capitolo del racconto di un viaggio tra padre e figlio, un tempo di condivisione e svago, alla riscoperta di un rapporto autentico e profondo, fatto di valori condivisi ed emozioni. Le colline toscane e i sentieri di un piccolo borgo caratteristico fanno da sfondo alla campagna pubblicitaria Autunno Inverno 23 di Paul&Shark, per cui il brand sceglie Pierce Brosnan, attore di fama internazionale e ineccepibile icona di stile senza tempo, per raggiungere tutti i 143 Paesi in cui è distribuito. Un racconto generazionale che celebra la complicità tra padre e figlio, e lo fa immortalando la spontaneità dei piccoli gesti: una passeggiata insieme tra i vicoli, una sfida a carte su un telo da picnic, la bellezza della vita outdoor, la stretta di un abbraccio.

Come nel primo capitolo del racconto A Father and Son Tale, la direzione creativa del progetto è affidata a Giampaolo Sgura per la fotografia e ad Anna Dello Russo per lo styling. Protagonisti, insieme a Pierce e Paris Brosnan, i capi della collezione Paul&Shark Autunno Inverno 23, una selezione dei pezzi più esclusivi di stagione. Ricercatezza e raffinatezza definiscono lo stile di Pierce che indossa la sezione di ricerca più evoluta della collezione AI23: capispalla in prezioso cashmere resistente all’acqua, maglieria in lana fine, camicie in morbido cotone. Lo stile essenziale e timeless di Pierce si accosta alla tendenza casual e lifestyle di Paris che indossa la storica maglieria Paul&Shark rivisitata in chiave urban, overshirt a coste larghe e l’iconico beanie in lana. Capi eclettici che possono essere indossati sia dal padre che dal figlio, per uno stile versatile.

Grazie al percorso di comunicazione avanzato durante l’anno 2023 e alla nuova immagine comunicativa promossa, il brand è ora pronto ad annunciare la sua prima campagna adv associata al volto di una celebrity di fama mondiale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top