Moda

Feb 13 PAUL & SHARK: IL NUOVO CAPITOLO DI A FATHER AND SON TALE CON PIERCE BROSNAN E IL FIGLIO PARIS

Per presentare la collezione Primavera Estate 2024, Paul & Shark lancia un nuovo capitolo del racconto “A Father and Son Tale”, una narrazione per immagini, scatti d’autore firmati da Giampaolo Sgura e lo styling affidato ad Anna Dello Russo.

Protagonisti dello storytelling rimangono l’attore di fama internazionale Pierce Brosnan e il figlio Paris, come nel precedente capitolo. Padre e figlio vengono ritratti in una sequenza di frame che trasmettono condivisione, autenticità ed eleganza senza tempo.

Una scelta quella di ritrarli in un “non luogo” per incentrare volutamente il racconto sull’essenzialità, sull’emozione tra un padre e un figlio in uno scambio generazionale.

L’obiettivo di Sgura, infatti, immortala la spontaneità nei gesti, negli sguardi, negli abbracci, in una serie di scatti emozionali dove l’ambientazione indoor volutamente neutra pone al centro del racconto l’essenza profonda di un rapporto di complicità così autentico.

Protagonisti insieme a Pierce e Paris, i capi della collezione Paul & Shark Primavera Estate 2024, che si connotano per una palette colori ispirata al mare.
Le sfumature di azzurro sono molteplici e si intrecciano a quelle del verde acqua come sulle superfici del mare aperto, immancabile è poi l’iconico blu Paul & Shark che rimane punto di partenza e di arrivo dell’intero racconto.

Pullover degradé e polo in maglia di cotone, vengono indossati sotto a giubbotti leggeri e field jacket in Typhoon Platinum, antivento e antipioggia. Camicie, bermuda e pantaloni in lino e cotone competano i look.

La campagna PE24 sarà disponibile su tutti i canali ufficiali di Paul & Shark a partire dal 13 febbraio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top