Dopo il successo della scorsa stagione, Paul & Shark torna anche per l’estate 2025 a Formentera rinnovando il progetto con il ristorante Juvia e proseguendo così il percorso estivo all’insegna della customizzazione di rinomate località balneari.
Nel cuore di Es Pujols, affacciato sulle acque limpide dell’isola, Juvia si riconferma punto d’incontro tra eleganza sofisticata e spirito mediterraneo. Un’oasi sospesa nel tempo, dove il ritmo è scandito dal mare, dal sole che filtra attraverso le vetrate e dai colori tenui di un’estate senza fine.
Juvia non è solo un ristorante: è un progetto creativo – nato dalla visione di un imprenditore italiano da anni attivo nel settore della ristorazione – che custodisce l’anima dell’isola e, allo stesso tempo, racchiude in sé un gusto spiccatamente italiano.
Qui, ogni dettaglio racconta una storia: dagli arredi in legno chiaro che profumano di salsedine, ai complementi in cotone firmati Paul & Shark, tutto realizzato con materiali naturali, un omaggio allo stile ricercato del brand.
Per il secondo anno consecutivo, anche il dehor sul mare si veste con la cifra inconfondibile di Paul & Shark: uno stile sofisticato e minimale, dove tutto, dalla mise en place, dalle sedute, all’iconico ingresso, parla la lingua dell’eleganza raffinata e inconfondibile del brand.
Juvia accoglie i suoi ospiti dal pranzo alla cena, con una proposta di cucina mediterranea che unisce Italia e Spagna, e un’accurata cocktail list, da gustare nel chiringuito esterno godendosi i tramonti unici dell’isola.
Il progetto di collaborazione tra Juvia e Paul & Shark si riconferma un punto di riferimento dell’isola: un ristorante dove il tempo rallenta, un luogo dove la natura guida, dove il mare racconta storie antiche. Una riconnessione profonda con tutto ciò che è essenziale. Un’estate che torna sempre, e che sa essere sempre nuova.