Sport

Lug 14 PAUL SMITH VESTE IL MANCHESTER UNITED PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2022

Paul Smith, partner sartoriale di lunga data del Manchester United, reimmagina il guardaroba dei giocatori per la Primavera/Estate 2022 con uno stile sartoriale che unisce la vestibilità rilassata, ispirata allo sportwear, alla tradizionalità di un completo classico. 

Una giacca leggera destrutturata con un pantalone dal taglio sartoriale e coulisse in vita, per consentire libertà di movimento, permettono di mantenere la raffinatezza contemporanea tipica di Paul Smith concentrandosi al tempo stesso sul comfort dei giocatori. 

Inoltre, la Fondazione Paul Smith collabora con la Fondazione del Manchester United per un progetto a sostegno dei giovani che si approcciano al mondo del lavoro, confezionando per loro 25 completi che saranno adattati alle esigenze e alle misure specifiche di ciascun destinatario nello shop Paul Smith di Manchester.

La comunità di Manchester è al centro di questa nuova iniziativa e per questo Paul Smith sosterrà anche i giovani local organizzando e ospitando workshop, con l’obiettivo di offrire loro consigli e competenze per iniziarli alla carriera. 

I capi sartoriali di ispirazione sportiva sono disponibili su PaulSmith.com

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top