Da 30 anni, Paula’s Choice racconta solo la verità sulla skincare.
Dal 1995, il brand sfata i falsi miti della cosmetica, spiega la scienza della pelle per renderla accessibile a tutti e crea solo prodotti con formule supportate dalla ricerca scientifica, in grado di trasformare visibilmente l’aspetto della pelle.
Fondato dall’esperta di bellezza Paula Begoun, Paula’s Choice ha da sempre una missione chiara: essere trasparenti ed educare i consumatori a fare acquisti consapevoli. Tutte le formule sono pensate per essere sicure e offrire la massima efficacia riducendo al minimo il rischio di irritazione: delicate sulla pelle, non sono testate sugli animali e fanno sempre ciò che promettono. Come ha dichiarato la founder Paula: “Tutti meritano una skincare che funzioni. La nostra è supportata dalla scienza e fa davvero ciò che dice.
Per celebrare 30 anni di risultati concreti, Paula’s Choice lancia il Kit Iconic Trio in edizione limitata che include:
Il bestseller globale 2% BHA Esfoliante Liquido
L’amatissima RESIST Anti-Aging Crema con SPF 50
Il nuovo Pro-Collagen Peptide Gloss Balm