Moda

Ott 25 PAUL&SHARK: ALESSANDRA SARNI NUOVA GLOBAL COMMUNICATION DIRECTOR

Paul&Shark sceglie Alessandra Sarni come nuova Global Communication Director. La nomina fa parte di un piano di implementazione del team dirigenziale voluto dall’amministratore unico Andrea Dini, con l’obiettivo di un importante progetto di sviluppo dell’area comunicazione.

Alessandra Sarni si occuperà della strategia di comunicazione worldwide in linea con le guidelines strategiche del brand e di tutte le iniziative volte a supportare la brand awareness di Paul&Shark, oltre alla definizione e all’implementazione delle attività di comunicazione e marketing, direzione e coordinamento delle attività PR e ufficio stampa, media strategy e buying a livello globale.

Dopo il conseguimento della laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, Alessandra Sarni ha cominciato il suo percorso professionale da Giorgio Armani nel 2005, proseguendo da Gianfranco Ferré nell’area comunicazione occupandosi dello sviluppo di progetti trade. Dal 2010 al 2017 ha occupato la posizione di PR Manager in Moschino e dal 2017 al 2022 ha assunto l’incarico di Communication Director per il brand Coccinelle,  guidando un forte percorso di riposizionamento per il brand.

.
.
Top