Moda

Feb 07 PAUL&SHARK: LA NUOVA CAMPAGNA ADV FIRMATA DA GIAMPAOLO SGURA E ANNA DELLO RUSSO

Una nuova immagine comunicativa per Paul&Shark, dettata dal forte desiderio di riappropriarsi dei suoi codici di stile e dei suoi valori.

Affidata alla direzione creativa di Giampaolo Sgura, per la fotografia, e di Anna Dello Russo, per lo styling, prende così il largo una nuova campagna adv che dischiude alle collezioni P/E 2023 un orizzonte di libertà dall’immediato impatto emozionale.

Di rottura il concept, che parte dall’idea di un viaggio tra padre e figlio, di un tempo speciale da trascorrere insieme, e traccia lo storyboard del racconto per immagini.

A interpretarlo, ma si potrebbe dire “a viverlo”, data l’autenticità dei gesti e degli sguardi, sono Mark Vanderloo, modello olandese di fama internazionale, e il figlio Mark jr., astro nascente delle passerelle.

Protagonista, assieme a loro, il mare vitale e partecipe, elemento di ispirazione alle origini della filosofia Paul&Shark.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top