Moda

Apr 28 PDPAOLA CHIUDE IL 2021 CON UNA CRESCITA DEL 25%

Il marchio di gioielli PDPAOLA chiude l’anno 2021 con un fatturato di 30 milioni di euro (+25% vs 2020).

Il brand, che vanta attualmente 2.000 punti vendita in oltre 10 mercati internazionali, prevede di chiudere il 2022 con un fatturato di 52 milioni di euro.

L’Italia si è consolidata come uno dei paesi più rilevanti con un fatturato di 2,7 milioni di euro nel 2021 che ha rappresentato una crescita del 44% rispetto all’anno precedente.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top