Moda

Mag 24 PDPAOLA PROTAGONISTA A MILANO SUL TRAM

In occasione del lancio della nuova collezione LETTERS, il brand di gioielleria spagnolo PDPAOLA lancia un progetto di comunicazione sul territorio milanese rivestendo con la propria creatività un tram milanese, che transita per le vie centrali della città.

L’intero mezzo, l’iconico Sirietto, si trasforma in uno sfondo bianco sul quale si librano leggiadre le lettere della nuova collezione di collane, vere protagoniste del messaggio. A sottolineare il mood della campagna il claim “SAY MY NAME”. L’utente è invitato dalla comunicazione a visitare il sito e-commerce utilizzando il QR code stampato sulle fiancate.

La collezione LETTERS di PDPAOLA torna in una nuova collezione dopo il grande successo internazionale della collezione precedente che ha registrato vendite per 80.000 esemplari.

Riprendendo gli anni ‘90 e dando una svolta alla loro incantevole nostalgia, le lettere si ergono a simbolo personale che racchiude in sé la singolarità di una nuova cornice di design.

L’Italia per PDPAOLA si posiziona al 5° posto nel ranking dei mercati principali per il brand, l’investimento sul territorio corrisponde alla scelta strategica di mantenere forte la pressione sulla comunicazione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top