Moda

Gen 17 PDPAOLA SBARCA A VICENZAORO CON LE COLLEZIONI PIÙ ICONICHE

PDPAOLA, marchio di gioielleria fondato nel 2014 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas, farà il suo esordio a Vicenzaoro in occasione dell’edizione di gennaio che si svolgerà dal 20 al 24.

“L’Italia per noi è un mercato strategico di grande importanza. Ci stiamo preparando a questa nuova esperienza con tanto entusiasmo certi di ricevere una calorosa accoglienza da parte dei visitatori. Vicenzaoro rappresenterà per noi un’importante vetrina, ci offrirà interessanti spunti di confronto in un contesto esigente e stimolante come quello italiano” commenta il team commerciale di PDPAOLA.

PDPAOLA esporrà a Vicenza le novità delle collezioni più iconiche tra cui spicca la nuova linea MINI LETTERE collane e gli inediti bracciali con lettere realizzate in argento sterling placcato oro 18 carati. I bracciali sono una novità assoluta per questa collezione che propone gioielli contemporanei dall’anima vintage. Ogni lettera è incorniciata da un ottagono. Il brand porta in fiera a Vicenza anche le novità delle collezioni ZODIAC e CHARMS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top