Moda

Set 20 PEOPLE OF SHIBUYA CONSOLIDA LA COLLAB CON MINI ITALIA

PEOPLE of Shibuya e MINI Italia, brand automobilistico del Gruppo BMW Italia, hanno celebrato la loro partnership, iniziata nel 2020, all’evento MINI Big Love for the Planet – A better Future, tenutosi il 14 settembre nella MINI Big Love Square presso la cornice Big Love Square di Exit Gastronomia Urbana nel centro di Milano

PEOPLE of Shibuya è da tre stagioni il main sponsor del tour MINI Challenge e la collaborazione con MINI Italia sancisce la passione dei due brand per il mondo urban e travel, esaltando la costante ricerca di tecniche all’avanguardia volte ad ottenere prestazioni di alto livello. 

La serata, introdotta dal Presidente e CEO di BMW Massimiliano Silvestre ha visto la partecipazione anche di Federica Manzoni, Head of MINI Italia, che ha approfondito il tema della sostenibilità e ha fornito ad Angelo Loffredo, direttore commerciale e art director di PEOPLE of Shibuya, l’opportunità di condividere anche l’impegno del Brand nel ridurre l’impatto ambientale attraverso la durabilità dei capi e la loro multi-funzionalità, offrendo prodotti high performance realizzati con materiali riciclati in grado di resistere al tempo e alle sfide climatiche.

L’evento MINI Big Love for the Planet è stata anche l’occasione per raccontare la creazione del KAISHI, un capospalla ispirato al design iconico di MINI e progettato per essere adattabile a tutte e quattro le stagioni, enfatizzando la versatilità e la praticità. Il design prende spunto dalla sofisticata eleganza e dalla cura dei dettagli che contraddistinguono MINI, trasferendo questa estetica unica in un capospalla dove la silhouette pulita e aerodinamica si sposa con la praticità. Realizzato con materiali performanti offre una protezione completa dalle intemperie senza compromettere lo stile.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top