Moda

Gen 20 PEOPLE OF SHIBUYA: THE VOICE OF DYNAMISM

In occasione della Milano Fashion Week dedicata alle collezioni uomo, PEOPLE OF SHIBUYA fa il suo ingresso nel calendario ufficiale di CNMI, segnando l’inizio di un nuovo capitolo nella sua evoluzione. Un evento esclusivo che celebra il dinamismo, l’innovazione e il lifestyle cosmopolita che definiscono l’identità del brand.

La cornice ideale: il Belvedere di Palazzo Lombardia. Al 39esimo piano, a 161 metri di altezza, ill panorama mozzafiato sulla capitale della moda, diventa il palcoscenico ideale per presentare la nuova collezione Fall Winter 2025/26 e il progetto “The Voice of Dynamism.” Spazio non è solo una location, ma simbolo dell’apertura e della visione internazionale che il brand rappresenta.

Funzionalità, estetica e performance: un equilibrio dinamico. La collezione Fall Winter 2025/26 è un manifesto di ciò che PEOPLE OF SHIBUYA rappresenta, un intreccio armonioso di innovazione e tradizione, design e tecnologia, pensato per accompagnare i viaggiatori metropolitani attraverso un mondo in continuo movimento. Tra i protagonisti, i capispalla realizzati in collaborazione con Gore-Tex, presentati attraverso un’esposizione scenografica di custom design mannequins, che combinano luci, materiali e dettagli, trasformando il prodotto in un’esperienza visiva unica.

A rafforzare il messaggio del brand, l’installazione artistica “Sogni” di Pietro Terzini, che trova spazio nel Belvedere. Questo progetto è un invito potente a non smettere mai di credere nelle proprie ambizioni, un messaggio universale per coloro che vedono il mondo come un terreno fertile per realizzare i propri desideri. “Non basta sognare, bisogna agire”, un pensiero che risuona profondamente nel DNA di PEOPLE OF SHIBUYA.

L’atmosfera dell’evento viene animata da una selezione musicale fortemente internazionale a cura di Marvely, artista poliedrico e dj che fonde sapientemente sonorità provenienti da hip- hop, indie rock, jazz e pop, riflettendo la varietà e la ricchezza culturale che il brand incarna.

Con questo evento di presentazione, PEOPLE OF SHIBUYA riafferma il suo ruolo di interprete dell dinamismo globale, celebrando un equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica, tra identità local e spirito global in un nuovo capitolo internazionale che da il via all’espansione del brand verso nuovi mercati e nuove generazioni.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top