Gusto

Mag 22 PEPSI CAMBIA LOOK E FESTEGGIA CON UN DINER A MILANO

Dopo 14 anni Pepsi® presenta un nuovo logo e una nuova visual identity che ne segnano l’ingresso nella sua prossima era tra storie, design e collaborazioni. Per l’occasione, l’iconico brand inaugurerà il 24 maggio a Milano, in via Tommaso Grossi 8(Cordusio), una experience dall’animo estremamente pop e cool: il PEPSI DINER. Il temporary restaurant rimarrà aperto per circa tre settimane, fino al 10 giugno, e, riproponendo alcuni degli elementi più rappresentativi della storia di Pepsi®, celebrerà il suo nuovo look and feel.

La storia di Pepsi inizia nel 1898 quando il farmacista Caleb Bradham ribattezza il suo famoso soft drink Pepsi-Cola. Da allora Pepsi® ha cambiato il proprio logo 14 volte, stando al passo coi tempi e diventando uno tra i brand più riconoscibili al mondo, anche grazie a un approccio Thirsty for More, con cui si fa promotore di iniziative uniche e senza tempo che mettono al centro il consumatore e le sfumature culturali che lo rappresentano. È in questo scenario così dinamico che prendono forma il nuovo logo e la nuova visual identity delbrand: un cambio epocale che punta al futuro con uno sguardo al passato, dando vita a un look inequivocabilmente attuale e innegabilmente Pepsi®.

Il PEPSI DINER sarà aperto in orario serale, dal 24 maggio al 10 giugno, e accessibile previo acquisto del biglietto, dal costo di 20€, su Mailticket.it, fatta eccezione per la serata del 6 giugno. Biglietti in vendita dal 17 maggio. 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top