PETRONAS Lubricants International sarà per il secondo anno consecutivo partner del Salone dell’Auto di Torino, in programma dal 26 al 28 settembre 2025 nel cuore del capoluogo piemontese, con importanti novità.
Anche quest’anno l’azienda celebrerà il legame profondo con il territorio e la passione per l’innovazione che coltiva alle porte di Torino. Tra gli eventi più attesi, sabato 27 settembre la sfilata delle iconiche Fiat 500 animerà le vie cittadine con oltre cento vetture storiche, in collaborazione con Fiat Club 500 Italia. Un itinerario suggestivo che unirà la sede dello stabilimento a Villastellone/Santena con la pista del Lingotto e piazza Vittorio Veneto, colorando Torino di passione con uno sguardo rivolto al futuro.
Lo stand PETRONAS, situato in piazza Castello, sarà un hub esperienziale per appassionati, professionisti e curiosi. Qui, i visitatori potranno proiettarsi nel passato, nel presente e nel futuro dell’automotive con attività interattive, gaming immersivo e approfondimenti sulle tecnologie più avanzate, dal rilancio dello storico lubrificante Selenia fino ai nuovi fluidi intelligenti, protagonisti delle competizioni e della mobilità sostenibile.