Moda

Dic 02 PEUTEREY: IL PROGETTO DIGITAL #MEBYME FIRMATO DA PAOLO STELLA

Peuterey dà seguito alla campagna ADV 2022 “Fit your Uniqueness” con il progetto digital #MebyME ideato e diretto da Paolo Stella, il tutto coordinato da Jacopo Durazzani. Il brand italiano che ha trasformato lo stile metropolitano e cosmopolita lancia un messaggio forte e chiaro sull’importanza di mostrare la propria unicità.

Cinque stylist, protagonisti dell’industry della moda contemporanea che con il loro lavoro interpretano e valorizzano l’immagine di attori, musicisti e celebrities, diventano protagonisti del concept #MebyME: Lorenzo Posocco, Nick Cerioni, Masha Brigatti, Edoardo Caniglia e Woo Lee si rivelano negli scatti di Alvaro Beamud Cortes.

#MebyME è un progetto fotografico e video che ha l’obiettivo di portare il brand e i suoi contenuti a un nuovo pubblico, quello dei Gen Z, attraverso i canali social di Peuterey, di Paolo Stella e quelli dei cinque protagonisti della campagna digital.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top