Moda

Nov 09 PHILIPP PLEIN LANCIA LA PRIMA COLLEZIONE DI OROLOGI

Dopo aver conquistato il mondo della moda, Philipp Plein debutta nell’orologeria con la sua prima collezione primavera-estate 2022. La linea è prodotta in licenza da WorldTime Watches & Jewelry SA in collaborazione con Timex Group ed è distribuita in Italia da Thom Trade Italy.

Lo spirito audace e anticonformista del brand si ritrova espresso nella collezione di orologi che comunica in ogni dettaglio gli elementi iconici della griffe. I teschi, il lettering, il colore, oltre al caratteristico esagono del logo, sono elementi ricorrenti nei segnatempo.

La collezione sarà lanciata in anteprima in Italia, mercato chiave per il brand, un paese dalla forte cultura per la moda e l’estetica e con una grande passione per l’orologeria.

Sono entusiasta di questo progetto che mi permette di arricchire il mondo PHILIPP PLEIN con nuovi accessori. Con questa collezione ci posizioniamo nel contesto dell’orologeria premium luxury fashion. Il debutto in Italia non è casuale, l’Italia è un mercato trend setter con un gusto unico.  Avere successo qui, ci permetterà di esportare il modello nel resto del mondo“, ha dichiarato Philipp Plein, Founder & CEO di PHILIPP PLEIN International AG.

La collezione si compone di 91 referenze totali.

Per il lancio italiano sono stati selezionati i 33 modelli più rappresentativi ispirati al DNA del brand.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top