Stile

Ago 03 PHILIPP PLEIN: NUOVA COLLEZIONE HOME

Dopo lo straordinario successo al Salone del Mobile di Milano nel giugno 2022, PHILIPP PLEIN introduce la nuova collezione HOME nella leggendaria Harrod.
Uno spazio su misura nell’iconico negozio di Londra ospiterà una selezione di pezzi d’autore della nuova PHILIPP PLEIN HOME COLLECTION.
In collaborazione con Eichholtz, leader nel settore del mobile di fascia alta, e Zambaiti Parati, storico marchio italiano specializzato in copertine di carta da parati internazionali, la nuova collezione ha un concetto di stile di vita unico.
Offrire i materiali premium ricchi di dettagli di colori audaci e stampe iconiche forti sono gli ingredienti chiave per il progetto di casa più glamour e non convenzionale.
@PHILIPPPLEIN  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top