Moda

Set 30 PHILIPPE MODEL PARIS: LA NUOVA COLLEZIONE DA PARIGI A LOS ANGELES

La nuova collezione PE2023 di Philippe Model Paris racconta la storia di un viaggio, da Parigi a Los Angeles: dalle spiagge infrante dalle onde di Malibù alle celebri strade di Hollywood, dallo spirito bohémien e alternativo di Venice Beach alla frenetica e avve- niristica Downtown.

Dalle tinte pastello, raffinate e ricercate, alle tonalità fluo accese, la collezione di Philippe Model Paris si sviluppa attraverso i suoi immancabili pezzi iconici, TRPX, PRSX e la nuova Tropez 2.1, insieme ad altri modelli che rappresentano la ricerca più fashion, come La Rue e ROCX, o che parlano un linguaggio di young attitute, come Antibes e Lyon o ancora dal design minimal come Temple.

Focus della collezione il modello La Grande creata per gli amanti del basketball style che rievoca le forme iconiche dei leggendari modelli degli anni ’80 e ’90. Reinterpretata in chiave moderna è pensata per un pubblico che ricerca una scarpa dal carattere sportivo e che ricorda le atmosfere dei videogiochi arcade.

La Grande è realizzata in pelle con una linguetta in TPU tono su tono ed è presentata nelle versioni total white e laminata – oro e argento con effetto anticatura che accentua l’aspetto vintage della scarpa.

.
.
Top