Moda

Lug 12 PHILIPPE MODEL PARIS LANCIA L’ESPADRILLAS ISPIRATA ALLA CITTÀ DI MARSIGLIA

Philippe Model Paris presenta, per la primavera-estate 2022, Marseille, l’espadrillas summer hybrid che prende il nome dalla città di Marsiglia.

Un omaggio alla costa francese che si riscontra nell’estetica, tipicamente mediterranea, della calzatura pensata per essere indossata con disinvoltura in tutte le occasioni. Una scarpa homemade pensata per vivere l’estate con spensieratezza e con un tocco bohémien.

Il leggero tessuto canvas della tomaia che garantisce la freschezza della scarpa è impreziosito dal logo ricamato e dai dettagli a contrasto che infondono un carattere deciso all’intramontabile semplicità del modello reso ancora più grintoso dalla palette colori che evoca la spensieratezza tipica del litorale: fucsia, giallo, verde, viola, con stampe e patchwork, Marseille è in grado adattarsi allo stile rilassato della costa francese.

Pelle, tela e gomma si mixano, ricreando giochi di texture e materiali: la suola in gomma è pensata per rendere la scarpa confortevole per le lunghe giornate in riva al mare ma anche per il tempo libero in città. La fodera è in pelle e le cuciture fatte a mano personalizzano l’estetica semplice e raffinata del modello, presentato sia da uomo che da donna.

Un Summer Pack firmato Philippe Model Paris che, oltre a Marseille, comprende teli mare, cappellini e borse che riprendono i colori di questa collezione estiva.

Le espadrillas Philippe Model Paris sono disponibili su www.philippemodel.com e in alcuni store selezionati.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top