Phyto Paris, il brand di haircare naturale che da oltre 50 anni offre il meglio delle piante per la salute e la bellezza dei capelli, continua la sua crescita in farmacia.
Negli ultimi 12 mesi il marchio ha registrato un incremento delle vendite a valore del +15,7%* , ossia cinque volte superiore all’andamento del mercato.
Un successo confermato da tutte le categorie. Il brand infatti è diventato il 2° player nel mercato degli integratori, grazie allo storico successo del best seller dedicato alla caduta stagionale Phytophanère, ma anche al grande riscontro dell’ultimo lancio: Phytocyane, le capsule pensate per la caduta progressiva.
Ma l’offerta Phyto si distingue sul canale per la sua completezza e distintività. Il brand si conferma infatti leader nel segmento bellezza in farmacia, grazie ai risultati straordinari delle sue linee in particolare la storica Phyto 7 che negli ultimi mesi è cresciuta anche grazie alla prima campagna Tik Tok del brand.
Un risultato che apre le porte ad un Autunno di grande innovazione. Da settembre infatti il marchio lancerà sotto questa linea 2 iconici trattamenti e inaugurerà una nuova piattaforma di comunicazione, per spingere ancora più in là gli investimenti, con grande focus sul reclutamento di Millennials e Generazione z.