Stile

Dic 05 PIANCA&PARTNERS PER L’HOTEL NH COLLECTION MILANO CITYLIFE

Il nuovo NH Collection Milano CityLife, in via Colleoni 14, edificio maestoso che da luogo sacro e di culto oggi è stato trasformato in uno degli hotel più scenografici di tutta la città, racconta di un viaggio tra storia, riqualificazione urbana e innovazione. Nato dal recupero dell’antica chiesa del Cristo Re, risalente al 1934 e poi abbandonata nel 1990, il progetto è firmato dallo studio di architettura Quattroassociati, che ha disegnato anche tutti gli arredi su misura. 

Pianca&Partners – contract hub composto da 27 brand di eccellenza del made in Italy – in qualità di general contractor ha seguito la realizzazione di tutti gli arredi custom dell’hotel presenti nelle 175 camere, nelle 10 suite duplex costruite sopra la navata centrale, nel ristorante “Tailors”, nel bar, nel cocktail bar “The District” – luogo esclusivo sul rooftop accanto alla piscina – nelle aree comuni, nella reception, oltre che nelle 6 sale meeting.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top