Moda

Nov 04 PIEDÀTERRE VENEZIA LANCIA LA NUOVA LIMITED EDITION IN ALPACA

Piedàterre Venezia, il brand originale di pantofoline veneziane che quest’anno celebra il 70° anniversario, dà il benvenuto alla stagione invernale con una rivisitazione del suo modello, proposto per l’occasione in Edizione Limitata in morbidissima lana d’alpaca. Cucito a mano nelle case degli artigiani italiani della rete di Piedàterre, questo modello Limited Edition è realizzato in lana d’alpaca color bianco neve, sia all’interno che all’esterno, per una perfetta rivisitazione del classico stile veneziano. Subito avvolgente e lussuoso al tatto, il modello è rifinito con una suola in gomma ricavata da pneumatici di biciclette.

Alla pantofolina veneziana di Piedàterre Venezia Alpaca total white, si aggiungono, sempre in limited edition, 3 modelli rivestiti con i classici velluti del brand color Bordeaux, Verde Carnia et Blu Mercantile. L’interno di ciascuna pantofola è interamente realizzato in lana d’alpaca.

La capsule collection Alpaca total white limited edition è proposta per uomini e donne nei numeri dal 35 al 45 e i modelli in velluto e alpaca saranno disponibili dal 35 al 48, dal 5 novembre 2022 su piedaterrevenezia.com e nei negozi di Piedàterre Venezia Rialto e Campo Santo Stefano.

.
.
Top